Warning: Memcache::addserver() expects parameter 2 to be long, string given in /home/digitallsolutions/public_html/libraries/joomla/cache/storage/memcache.php on line 84 Recuperare la password di Facebook è possibile: Facebook password decrypter | Hardware e Software
     
Special Feature

Ultimi commenti

respond
You made very good article close to this post and people buy...
01/05/12 20:58
buy an essay

Megavideo, ecco come togliere ...
Il blocco è molto semplice da eliminare con qualsiasi brows...
17/08/11 00:38
AMOS

re
Make your own life easier take the business loans and all yo...
11/07/11 01:59
EstellaHiggins

Serie TV, cartoni animati, tel...
WWW.SERIE-TV.US
22/06/11 22:19
guest

IL MIGLIOR SITO DI STREAMING I...
FILM DOCUMENTARI ANIME SERIE TV IN STREAMING SENZA BLOCCHI N...
22/06/11 22:13
guest

Articoli correlati

Recent News
Hardware e Software Recuperare la password di Facebook è possibile: Facebook password decrypter
Warning: Parameter 3 to mb_videobot() expected to be a reference, value given in /home/digitallsolutions/public_html/libraries/joomla/event/dispatcher.php on line 136
Nov
22
2010
Hardware e Software
Recuperare la password di Facebook è possibile: Facebook password decrypter PDF Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe D'Onofrio   

 

Facebook Password Decryptor Facebook Password Decryptor è un programma gratis che consente di recuperare al volo la password di facebook dimenticata.

In pratica il suo funzionamento si basa e si serve del o dei propri browser web che si utilizzano per navigare su Internet. Più nello specifico, Facebook Password Decryptor funziona solo se i dati di accesso a facebook sono stati salvati su i browser Internet Firefox, Chrome, Internet Explorer, Opera, oppure su Miranda Messenger e Paltalk Messenger.

In questo caso, in modo del tutto automatico e con un solo clic di mouse si potranno ritrovare le credenziali di login a facebook: indirizzo email e password.

Facebook Password Decryptor allo stesso tempo e allo stesso modo può però essere adoperato dai malintenzionati per rubare la password di facebook, installando questo programma nel PC della vittima scoprendone così i dati di accesso all’account del social network.

Se si ritiene di essere a rischio, la soluzione più efficace in questo caso è quella di non salvare le password su i browser Internet sopra indicati, in questo modo Facebook Password Decryptor non troverà alcun dato di accesso a Facebook.

Facile da usare, una volta installato e avviato Facebook Password Decryptor si presenterà con questa interfaccia grafica (sotto in figura):

Facebook Password Decryptor

In automatico troverà e visualizzerà in elenco la password e l’email per accedere a Facebook. Le password verranno protette di default dagli asterischi, per poterle vederle basterà semplicemente cliccare il pulsante Show Password evidenziato dal riquadro rosso.

Nel caso in cui si desideri esportare i dati di accesso rilevati su un documento di testo, cliccare il pulsante Exoprt to TEXT e salvare il tutto.

Utile programma gratis per scoprire e recuperare la password e l’email di Facebook.

Compatibile con Windows: XP, Vista e 7

Dimensione: 1.89 MB

Lo Potete trovare nella nostra "AREA DOWNLOAD" nella sezione "Strumenti Internet"

Commenti (1)Add Comment
0
RECUPERO PASSWORD
scritto da matteo1 , aprile 05, 2011
ingegnere informatico per RECUPERO PASSWORD ACCOUNT EMAIL E FACEBOOK.
-------info al 3271980463--------------
report abuse
vote down
vote up
Votes: +0

Scrivi commento

busy
 


Articoli simili:

Powered By digitallsolutions.it