Warning: Memcache::addserver() expects parameter 2 to be long, string given in /home/digitallsolutions/public_html/libraries/joomla/cache/storage/memcache.php on line 84 LicenseCrawler – Trova tutti i serial number di Windows e dei programmi installati nel PC | Hardware e Software
     
Special Feature

Ultimi commenti

respond
You made very good article close to this post and people buy...
01/05/12 20:58
buy an essay

Megavideo, ecco come togliere ...
Il blocco è molto semplice da eliminare con qualsiasi brows...
17/08/11 00:38
AMOS

re
Make your own life easier take the business loans and all yo...
11/07/11 01:59
EstellaHiggins

Serie TV, cartoni animati, tel...
WWW.SERIE-TV.US
22/06/11 22:19
guest

IL MIGLIOR SITO DI STREAMING I...
FILM DOCUMENTARI ANIME SERIE TV IN STREAMING SENZA BLOCCHI N...
22/06/11 22:13
guest

Articoli correlati

Recent News
Hardware e Software LicenseCrawler – Trova tutti i serial number di Windows e dei programmi installati nel PC
Warning: Parameter 3 to mb_videobot() expected to be a reference, value given in /home/digitallsolutions/public_html/libraries/joomla/event/dispatcher.php on line 136
Nov
07
2010
Hardware e Software
LicenseCrawler – Trova tutti i serial number di Windows e dei programmi installati nel PC PDF Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe D'Onofrio   

LicenseCrawler è un ottimo programma gratuito che previa scansione del sistema, in pochi secondi trova e visualizza tutti i numeri seriali di attivazione dei sistemi operativi Windows e di tutti i programmi installati nel computer provvisti di numero seriale.

Utile ad esempio quando ci si è dimenticati il codice di attivazione di un software installato nel PC, che in questo modo verrà recuperato in un batter d’occhio.

Facile da usare in quanto il suo funzionamento è praticamente automatico. Infatti l’utente non deve fare altro che avviare la scansione con un clic di mouse e al resto ci penserà LicenseCrawler che al volo mostrerà tutti i codici di attivazione dei software (sistema operativo compreso) presenti sul PC.

Inoltre LicenseCrawler è un’applicazione portable ovvero per essere usato non richiede installazione ma va solamente avviato, quindi ottimo da portare sempre con se su chiavetta USB o su altri supporti di memoria esterna. Per questo motivo LicenseCrawler può essere anche un arma a doppio taglio, ovvero la sua utile funzione di recupero dei serial number, potrebbe essere sfruttata dai malintenzionati con lo scopo di rubare il numero di attivazione dei programmi di altri computer di altri utenti.

Una volta lanciato, LicenseCrawler si presenterà con questa interfaccia grafica (sotto in figura):

image

Lasciando Computer impostato così com’è su Localhost e HKEY_LOCAL_MACHINE, cliccare il pulsante Start Search (evidenziato dal riquadro rosso) per avviare la scansione.

In pochi secondi la ricerca sarà terminata e subito sotto verranno mostrati i relativi risultati trovati. Ovvero verranno visualizzati tutti quei programmi installati nel computer, compreso il sistema operativo in uso, che per il loro funzionamento e utilizzo sono provvisti di codice numerico seriale di attivazione.

Infatti come si può osservare sopra in figura, LicenseCrawler ha identificato tali programmi (il nome di ogni singolo programma rilevato è sottolineato in fucsia) e il loro numero seriale di attivazione (nascosto in blu per ovvi motivi). Il tutto in neanche 10 secondi.

Utile programma gratis per trovare il serial number di Windows e di tutti i software installati nel PC.

Compatibile con Windows: 95, 98, Me, 2000, NT, 2003, XP, Vista e 7

Dimensione: 96 KB

Il software lo trovate nella nostra "Area Download"  nella sezione "Applicazioni"

Fonte: guidami

Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento

busy
 


Articoli simili:

Powered By digitallsolutions.it